lunedì, ottobre 24, 2011

Cosmetici di qualità


Abbiamo ottenuto il certificato per poter esportare i nostri prodotti cosmetici in Italia! Abbiamo già degli acquirenti e speriamo col tempo di ampliare il nostro mercato, cercando comunque degli sbocchi nel biologico e nell'equo e solidale. Per il momento vanno bene le saponette cosmetiche, all'aloe, burro di karité, miele, argilla, etc. e anche il burro di karité puro, che noi lavoriamo con un metodo artigianale di "montatura" che lo rende molto morbido. Inoltre non usiamo conservanti di nessun tipo. Insomma dei prodotti naturalissimi e adatti anche alle pelli sensibili. Il ricavato viene reinvestito nella Casa della Speranza, per sostenere le attività sociali e formative delle ragazze e ragazzi del mercato di Dantokpa.

1 Comments:

Blogger Unknown said...

Ciao,

complimenti per il blog è molto interessante. Anch'io sono in Benin, sto facendo il Servizio Volontario Europeo presso il Centre Vignon di Adjohoun, avevo già sentito molto parlare di voi e sono contenta di trovarvi online.

In attesa di conoscervi di persona, vi mando tanti saluti.

P.S. Anche noi abbiamo un piccolo blog che parla soprattutto della nostra esperienza SVE (Puravventura) e abbiamo appena aperto una pagina facebook del Centre Vignon, veniteci a trovare!

12:14 PM  

Posta un commento

<< Home